Posso tracciare il mio ordine? Come avere il tracking spedizione?

Si, dopo qualche ora ( o il giorno dopo ) da quando la merce risulterà spedita, riceverete una mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione.
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo? Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it

Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora? Resi

Per tutti gli acquisti online è previsto il diritto di recesso: puoi restituirci i prodotti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione. Ricorda però che i prodotti devono esserci riconsegnati a carico vostro tramite corriere, integri, mai installati, nelle confezioni originali e che non devono essere prodotti ordinati apposta per te ( con dicitura disponibile in .. giorni).

Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?

Se i prodotti sono danneggiati si deve comunicare entro 10 giorni dalla loro ricezione, puoi chiedere la sostituzione rapida o l'emissione di un buono corrispondente allo stesso importo. Il prodotto danneggiato ci deve essere restituito nell'imballo originale e esternamente deve essere integro. In caso contrario, provvederemo esclusivamente alla riparazione del prodotto (tramite assistenza) e alla rispedizione del prodotto stesso, una volta ricevutolo dal centro di assistenza. Oltre i 10 giorni dalla consegna per avere una riparazione o sostituzione dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza della casa produttrice.

Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali?

Sopra i mille euro si attiva il voucher LW8GL7MA di €8.00 I nostri prezzi super scontati e piu competitivi sul mercato on line e non possiamo effettuare ulteriori sconti. Però a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio, per ordini superiori a €200.00 scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led

Posso avere un preventivo personalizzato?

Se conoscete i prodotti consigliamo di simulare il carrello perchè i prezzi sono piu bassi rispetto a quelli che possiamo fare con il programma manualmente. Se non si conoscono potete inviare una richiesta a info@luxinnovation.it

Cosa fare quando ricevo un ordine?

La prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare

Quali sono i costi di spedizione? Quanto ci metterà il mio pacco ad arrivare?

I nostri prezzi partono da 7,78 euro in base al peso dei prodotti ( per avere il preventivo della spedizione si deve simulare il carrello) (evasione in 1/3 giorni lavorativi + 2/3 giorni per la spedizione ).
L'ordine viene evaso entro 72 ( ESCLUSO SABATO E DOMENICA ) ore dalla ricezione del pagamento per i prodotti disponibili. può essere che qualche prodotto è terminato e va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni in più perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. se si ha fretta le consigliamo di chiamarci per conoscere la reale disponibilità.

Posso avere la spedizione gratuita?

Purtroppo i nostri prezzi sono super scontati e non possiamo mettere la spedizione gratuita, a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio, per ordini superiori a €200.00. Scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led.

Che tipi di pagamento posso effettuare?

Puoi scegliere di pagare con:
- Carta di credito
- Bonifico
- Contrassegno, solo in contanti €5.50 in piu
- Paypal

Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo fare?

Per ottenere la detrazione del 50% devi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, da cui deve risultare: - causale del versamento
- codice fiscale del soggetto che paga
- la nostra partita Iva come beneficiari del pagamento.

Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico bancario, dopo richiedere la fattura a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà potete fare il pagamento specificando sulla causale del bonifico il numero di fattura.

per avere l'iva agevolata si deve inviare:
- scia o cila del comune
- carta di identità
- codice fiscale
- autocertificazione firmata
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico , dopo inviare i documenti e richiedere la fattura al 4 o al 10% a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà ( naturalmente con importo minore) potete fare il pagamento

Sei un rivenditore o un installatore ?

Inviaci la tua partita iva tramite email a info@luxinnovation.it Dopo aver ricevuto la nostra conferma di avvenuta registrazione tramite email avrai un listino riservato Oltre alla categoria riservata si attiverà anche un voucher di €8.00 superando l'importo di €1000.00

Posso avere la fattura come ditta?

Si certmamente specificare tutto sulle note e registrarsi con partita iva

Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?

in tutti i nostri ordini mettiamo sempre lo scontrino fiscale. Pertanto avendo già registrato il corrispettivo(cosa che per legge va fatta il giorno della ricezione del pagamento) non possiamo emettere la fattura. Perciò ricordati di richiederla subito sulle note durante il pagamento o tramite email a info@luxinnovation.it

Merce in garanzia?

La merce in garanzia deve essere spedita tramite corriere tracciabile a carico dell'acquirente, la società garantisce il solo cambio.

Mi sono accorto che manca un pezzo nel pacco come faccio?

la prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare.