DETRAZIONI
Con noi è possibile richiedere la detrazione fiscale: dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2025, il “Bonus Ristrutturazione” prevede una detrazione del 50% solo per il 2025 e solo per gli interventi sulle abitazioni principali, mentre per le seconde e terze case spetta una detrazione dall’imposta lorda pari al 36% delle spese sostenute, in entrambi i casi fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 96.000 euro per unità immobiliare. La detrazione delle spese sostenute negli anni 2026 e 2027 scende anche per le abitazioni principali al 36% e per le altre al 30%. al 50% per una ristrutturazione edilizia. Pertanto fino al 31/12/2025 sarà possibile ottenere la detrazione irpef al 50% o al 36%
Le categorie dei prodotti sulle quali può essere applicata sono: - Videocitofoni e citofoni; - Impianti elettrici: Placche, Interruttori; - Impianti di sicurezza: kit antrintrusione e videosorveglianza.
Usufruire delle Detrazioni al 50% per gli acquisti legati ad un intervento di Ristrutturazione Edilizia è semplicissimo!
Cosa fare dopo aver inserito i prodotti nel carrello? 1. Selezionare Bonifico Bancario come metodo di pagamento: 2.Richiedere la Fattura anticipata scrivendo a info@luxinnovation.it;
Dopo aver ricevuto la fattura potrai effettuare il bonifico presso la filiale della tua Banca o direttamente tramite il tuo Home Banking. Le Banche hanno a disposizione una precisa modalità per i Bonifici con detrazioni pertanto il rischio di errori è minimo. Per chi non vuole andare in banca i passi da fare per una corretta compilazione sono: 1. Indicare il riferimento normativo 16-bis del d.P.R. 917/198; 2. Numero e data della Fattura; 3. Nome Cognome e Codice Fiscale dell'ordinante del bonifico (deve essere la stessa persona a cui è intestata la fattura); 4. Se l'immobile in ristrutturazione è in comproprietà nel bonifico occorre riportare entrambi i riferimenti; 6. Inserire la Partita Iva della ditta che riceve il pagamento Lux innovation 02027000856.
Per maggiori consulta il sito http://www.agenziaentrate.gov.it o il tuo commercialista.
IVA AGEVOLATA 4% o 10%
Sul nostro sito i prezzi sono ivati al 22% , quindi per avere questa agevolazione devi creare un ordine e selezionare pagamento con bonifico bancario, dopo inviare tutti i documenti citati sotto a info@luxinnovation.it.
Documentazione da inviare: 1. La lista del Materiale che vuoi acquistare; 2. DIA/SCIA rilasciata dal Comune; 3. Documento di Identità e codice fiscale dell'Intestatario dell'immobile; 4. L’autocertificazione firmata scaricabile,scarica pdf>> Modulo Autocertificazione iva agevolata materiale elettrico; IVA 4% o la liberatoria IVA 10%.
Fatto ciò dopo che controlleremo tutti i requisiti riceverai la fattura con l'aliquota richiesta. Effettua il pagamento presso la filiale della tua banca o tramite il tuo Home Banking inserendo i seguenti dati: 1. Numero e Data della Fattura e aliquota applicata; 2. Codice Fiscale dell'Intestatario (che deve coincidere con l'ordinante del bonifico); 3. Inserire la Partita Iva della ditta che riceve il pagamento lux innovation 02027000856.
Per maggiori informazioni o per sapere se puoi usufruire delle detrazioni fiscali consulta il sito http://www.agenziaentrate.gov.it o il tuo commercialista di fiducia.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di sanzioni dovute a richieste improprie, errori di compilazioni dei bonifici e altre violazioni. Pertanto consigliamo sempre di consultare il proprio commercialista o di informarsi molto bene con l'Agenzia delle Entrate.
Per qualsiasi chiarimento chiama il nostro numero 0934952338