POMPA ACQUA ELETTROPOMPA LOWARA BGM7 MOTORE ACQUA MONOFASE 220V 0,75 KW
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

POMPA ACQUA ELETTROPOMPA LOWARA BGM7 MOTORE ACQUA MONOFASE 220V 0,75 KW

Pompa acqua elettronica  Lowara.

128,90 € (Tasse incl.) 105,66 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
100% secure payments

Descrizione

POMPA AUTODESCANTE CENTRIFUGA HP 1 KW 0,75 MONOFASE SERIE BGM7

La pompa autoadescante centrifuga monoblocco BGM7 è l' elettropompa ideale per una vasta gamma di applicazioni ma, in particolar modo, per l'utilizzo con acqua alimentare.

L'elettropompa BGM7 si differenzia dalle altre categorie di pompe autoadescanti presenti sul mercato grazie alla sua principale caratteristica: il sistema eiettore incorporato le permette di mantenere l'adescamento anche in presenta di gas disciolti dell'acqua.

L'elettropompa autoadescante BGM7 è ideale per essere utilizzata in vari tipi di settore: lavaggi industriali, impianti lavaggio parti, lavaggi nell'industria alimentare; svuotamento macchine da lavaggio; lavastoviglie industriali; evaporatori sottovuoto; impianti di verniciatura; impianti per la tintoria e l'industria tessile; approvvigionamento idrico, pressurizzazione; irrigazione; raccolta acqua piovana; piscine; fontane.

Il massiccio impiego dell'acciaio inox stampato assicura un livello superiore in termini di prestazioni ma anche inalterabilità nel tempo della pompa autoadescante. La temperatura del liquido può variare dai -10°C a +40°C e la pressione d'esercizio è di 8 bar.

Le dimensioni sono lunghezza mm. 380, Larghezza mm. 215, altezza mm. 232, peso Kg. 13,0

Scheda tecnica

BGM7

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews