Monitor Vivavoce Bianco Urmet 1750/6 a Colori MIRO
Monitor Vivavoce Bianco Urmet 1750/6 a Colori MIRO

Monitor URMET 1760/6 Vivavoce Bianco ex 1750/6 a Colori MIRO OFFERTA LIMITATA

Monitor a colori Vivavoce urmet 

1750/6
Disponibile
189,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
Sei un rivenditore, un installatore?
vuoi delle informazioni su come assemblare un ordine?
Clicca qui per saperne di più o ricevere assistenza.

Descrizione

Videocitofono vivavoce VOG5 – Bianco, display 5", sistema 2Voice (cod. 1760/6)

Design compatto, audio chiaro e installazione rapida su scatola 503 o tonda Ø60 mm.

Perché sceglierlo

  • Vivavoce per conversazioni hands-free nitide.
  • Display TFT da 5" (800×480 px) per immagini a colori definite.
  • Installazione flessibile su scatola 503 o rotonda Ø60 mm.
  • Efficienza energetica: 3 mA in standby, 160 mA max.
  • Affidabile in un ampio range termico: da −5°C a +50°C.

Caratteristiche tecniche

  • Display: 5" TFT, risoluzione 800 × 480 pixel
  • Consumo a riposo: 3 mA
  • Consumo massimo: 160 mA
  • Montaggio: scatola 503 o rotonda Ø60 mm
  • Temperatura di funzionamento: −5° / +50° C
  • Dimensioni (L × H × P): 160 × 130 × 26 mm
  • Sistema: 2Voice
  • Colore: Bianco
  • Codice prodotto: 1760/6

Installazione e compatibilità

Progettato per impianti 2Voice, si integra facilmente in ristrutturazioni e nuove installazioni. Il montaggio su scatola 503 o tonda Ø60 mm riduce i tempi di posa, mantenendo un aspetto pulito a parete.

Dotazione

  • Monitor videocitofonico VOG5
  • Staffa e accessori di fissaggio
  • Manuale d’uso e installazione

Prezzo

281,52 € (IVA esclusa)

Le specifiche possono variare senza preavviso. Verificare la compatibilità dell’impianto 2Voice esistente prima del

Dettagli del prodotto

8021156066568

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

FAQ

Posso tracciare il mio ordine? Come avere il tracking spedizione?
Si, dopo qualche ora ( o il giorno dopo ) da quando la merce risulterà spedita, riceverete una mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione.
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo? Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it
Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora? Resi
Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?
Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali?
Posso avere un preventivo personalizzato?
Cosa fare quando ricevo un ordine?
Quali sono i costi di spedizione? Quanto ci metterà il mio pacco ad arrivare?
Posso avere la spedizione gratuita?
Purtroppo i nostri prezzi sono super scontati e non possiamo mettere la spedizione gratuita, a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio, per ordini superiori a €200.00. Scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led.
Mi sono accorto che manca un pezzo nel pacco come faccio?
Che tipi di pagamento posso effettuare?
Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo fare?
Sei un rivenditore o un installatore ?
Posso avere la fattura come ditta?
Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?
Merce in garanzia?