Domande Frequenti

Posso tracciare il mio ordine? Come avere il trakink spedizione?

Si,  dopo qualche ora ( o il giorno dopo ) da quando la merce risulterà spedita, riceverete una mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione.

Come avere il trakink spedizione?

Vi arriverà tramite email direttamente dal corriere il numero di spedizione.

Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo?

Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it

Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora?

Per tutti gli acquisti on line è previsto il diritto di recesso: puoi restituirci i prodotti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione. Ricorda però che i prodotti devono esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali e che non devono essere prodotti ordinati apposta per te ( con dicitura disponibile in  .. giorni).

Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?

Se i prodotti sono danneggiati si deve  comunicare entro 10 giorni dalla loro ricezione, puoi chiedere la sostituzione rapida o l'emissione di un buono corrispondente allo stesso importo.

Il prodotto danneggiato ci deve essere restituito nell'imballo originale e esternamente deve essere integro. In caso contrario, provvederemo esclusivamente alla riparazione del prodotto (tramite assistenza) e alla rispedizione del prodotto stesso, una volta ricevutolo dal centro di assistenza.

Oltre i 10 giorni dalla consegna per avere una riparazione o sistituzione dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza della casa produttrice.

Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali?

Sopra i mille euro si attiva il voucher LW8GL7MA di €8.00 I nostri prezzi super scontati e piu competitivi sul mercato on line e non possiamo effettuare ulteriori sconti. Però a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio, per ordini superiori  a €200.00 scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led

Posso avere un preventivo personalizzato?

Se conoscete i prodotti consigliamo di simulare il carrello perchè i prezzi sono piu bassi rispetto a quelli che possiamo fare con il programma manualmente.

Se non si conoscono potete inviare una richiesta a info@luxinnovation.it

Cosa fare quando ricevo un ordine?

La prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it

Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare

Come attivare il voucher?

superando i mille euro inserire nella barra voucher LW8GL7MA e si attiva uno sconto di €8.00.

Quali sono i costi di spedizione?

I nostri prezzi partono da 8 euro in base al peso dei prodotti ( per avere il preventivo della spedizione si deve simulare il carrello) (evasione in 1/3 giorni lavorativi +  2/3 giorni per la spedizione ).

Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?

L'ordine viene evaso entro 72 ( ESCLUSO SABATO E DOMENICA )ore dalla ricezione del pagamento . può essere che qualche prodotto è terminato e va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni in più perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. se si ha fretta le conigliamo di chiamarci per conoscere la reale disponibilita

si consiglia mettere un indirizzo dove c’è sempre qualcuno, perché il corriere non concorda un orario preciso di consegna né chiama prima di arrivare a destinazione, e se non trova il destinatario il tuo pacco finirà nelle giacenze, con tempi di attesa più lunghi.

Posso avere la spedizione gratuita?

Purtroppo i nostri prezzi sono super scontati e non possiamo mettere la spedizione gratuita.a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio, per ordini superiori  a €200.00 scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led.

Mi sono accorto che manca un pezzo nel pacco come faccio?

la prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it

tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare.

Che tipi di pagamento posso effettuare?

Puoi scegliere di pagare con:

- Carta di credito

- Bonifico

- Contrassegno, solo in contanti  €5.50 in piu

- Paypal

Quanto costa il contrassegno?

il costo del contrassegno (solo in contanti) è di €5.50

Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo fare?

Per ottenere la detrazione del 50% devi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, da cui deve risultare:

- causale del versamento

- codice fiscale del soggetto che paga

- la nostra partita Iva come beneficiari del pagamento.

Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà  potete fare il pagamento specificando sulla causale del bonifico il numero di fattura

IVA al 10% per ristrutturazione o al 4% prima casa?

per avere l'iva agevolata si deve inviare:

scia o cila del comune

carta di identità

codice fiscale

autocertificazione firmata

Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico , dopo inviare i documenti e richiedere la fattura al 4 o al 10% a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà ( naturalmente con importo minore) potete fare il pagamento

Sei un rivenditore o un installatore ? 

Inviaci la tua partita iva tramite email a info@luxinnovation.it

Dopo aver ricevuto la nostra conferma di avvenuta registrazione tramite email Clicca qui per vedere le offerte riservate a te

Oltre alla categoria riservata si attiverà anche un voucher di €8.00 superando l'importo di  €500.00 

Posso avere la fattura come ditta?

si certmanente specificare tutto sulle note e registrarsi con partita iva

Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?

in tutti i nostri ordini  mettiamo sempre lo scontrino. Pertanto avendo gia’ registrato il corrispettivo(cosa che per legge va fatta il giorno della ricezione del pagamento) non possiamo emettere la fattura. Percio’ ricordati di richiederla subito sulle note durante il pagamento o tramite email a info@luxinnovation.it