Serie Living

Bticino living vendita diretta - Lux innovation

Serie Living di BTicino: Eleganza e Innovazione per la Tua Casa

Scopri la bellezza della tecnologia con la serie Living di BTicino, un'innovativa gamma di prodotti elettrici e di automazione progettati per rendere la tua casa più intelligente, comoda ed efficiente.

  • Design Raffinato: La serie Living si distingue per il suo design moderno e raffinato, che si integra armoniosamente con qualsiasi stile di arredamento. I materiali di alta qualità e le finiture curate conferiscono un tocco di eleganza ad ogni ambiente.

  • Soluzioni Intelligenti: Con la tecnologia avanzata integrata, la serie Living ti permette di controllare l'illuminazione, gli impianti elettrici e altri dispositivi con facilità. L'automazione intelligente consente di personalizzare l'ambiente secondo le tue preferenze, creando un'atmosfera unica e confortevole.

  • Varie Opzioni di Personalizzazione: Scegli tra una vasta gamma di interruttori, prese, placche e accessori per creare la configurazione perfetta per ogni stanza. La serie Living offre opzioni di personalizzazione per soddisfare le tue esigenze estetiche e funzionali.

  • Facile Installazione: La praticità è fondamentale, e la serie Living semplifica l'installazione grazie a un design intuitivo. Anche se ricca di funzionalità avanzate, la gamma Living è progettata per essere accessibile a tutti.

  • Interconnessione Intelligente: Grazie alla connettività avanzata, la serie Living permette una gestione centralizzata dei dispositivi, consentendoti di controllare la tua casa da remoto attraverso smartphone o tablet.

Scopri un nuovo livello di comfort e stile con la serie Living di BTicino. Rendi la tua casa un luogo dove la tecnologia si fonde armoniosamente con l'estetica, migliorando la qualità della tua vita quotidiana.

                                                                                                                                         

LOTTO  STOCK MATERIALE ELETTRICO PRESE BTICINO MATIX LIVING AXOLUTE LIGHT AIR
Disponibile
Living International

Urmet vimar bticino il miglior prezzo on line

BTicino
STOCK Bticino
3,21 €
Perchè acquistare alla lux innovation? Perché abbiamo il Materiale  elettrico a prezzo più basso del web
Interruttore 1P 16A 1m antracite Living L4001N
Disponibile in 5/15 giorni
Bticino civile

BTICINO L4915N

BTicino
L4915N
1,58 €
LL - copritasto illum. 1 funz. 1m antracite