Spedizioni e resi Materiale elettrico

Spedizione del tuo pacco

Tutti gli ordini vengono evasi in 2/3 giorni ( merce disponibile ) mentre la spedizione avviene in 24/48 ore ( dipende dalle regioni) escluso isole.

A volte può capitare che il prodotto risulta disponibile sul sito ma è terminato perché è stato venduto sul nostro negozio fisico. Questo può causare un leggero ritardo sulla spedizione.

Se avete urgenza, consigliamo di chiamare al numero 3290713208 o scrivere tramite email info@luxinnovation.it per sapere la disponibilità immediata. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

I corrieri utilizzati per le spedizioni sono: GLS, Bartolini e UPS. Il corriere varia in base alle dimensioni ed il peso del pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.


Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

ATTENZIONE:

Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto il controllo della videosorveglianza

Nel caso di merce mancante , il cliente ha tre giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco (IN MODO DA POTER VISIONARE LE IMMAGINI) , per segnalarcelo scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@luxinnovation.it Trascorso tale termine non accetteremo reclami in merito